Non perdetevi l’inaugurazione della nuova mostra!
Giovedì 28 marzo 2013, ore 19.00
Ingresso libero.
La mostra si propone di creare un percorso tra opere di otto artisti contemporanei che riflettono sul rapporto dell’uomo con la realtà, alla ricerca di una esperienza estetica intesa anche come pratica di vita, a volte anche solo utopica. Esperire la bellezza significa fare un’esperienza diversa della realtà quotidiana, arrivando a farci guardare come “da più vicino” e a provocare in noi una risposta emotiva che, sebbene totalmente individuale, può diventare uno strumento per una nuova connessione con gli altri e con il mondo.
ARTISTI: Vanessa Beecroft, Chiara Camoni, Andreas Gefeller, Alicja Kwade, Jean-Luc Mylayne, Isabel Rocamora, Anri Sala, Wilhelm Sasnal
Per maggiori informazioni:
news@palazzostrozzi.org
T. +39 055 26 45 155
Con la grande mostra dedicata ad Ai Weiwei (23 settembre 2016-22 gennaio 2017) per la prima volta Palazzo Strozzi diventa uno spazio espositivo unitario che comprende facciata, Cortile, Piano Nobile e Strozzina.
L’arte contemporanea esce dalla Strozzina e si espande sia a livello espositivo che di comunicazione, in uno scenario in cui Palazzo Strozzi partecipa attivamente all’avanguardia artistica del nostro tempo.
Per questo motivo le informazioni relative alla mostra Ai Weiwei. Libero e il programma di mostre e attività future dedicato all'arte contemporanea saranno consultabili direttamente al sito www.palazzostrozzi.org e sui canali social di Palazzo Strozzi.
chiudi