06.05.2011, ore 17.00, Spazio K, Via Santa Chiara 38/2 Prato
Ingresso libero con prenotazione
Kinkaleri è un collettivo che opera dal 1995 nei territori delle arti performative; il suo lavoro si colloca ai limiti tra teatro e realtà, dentro e fuori della scena, in una verifica costante delle possibilità con cui fare esperienza del reale.
Nello spazio scenico si accumulano oggetti, percorsi e segni presi dall’immaginario della cronaca e della storia contemporanea, recuperati e decontestualizzati per creare immagini dissonanti o situazioni di attesa e spaesamento, in cui lo spettatore si trova coinvolto.
Studio: Spazio K, Via Santa Chiara 38/2, Prato
Come arrivare: in autobus dalla Stazione Centrale (Prato), LAM blu direzione Nenni, fermata Castello; dalla Stazione di Porta al Serraglio 10-15’ a piedi
Info e prenotazioni:
Alessandra Tempesti – Martino Margheri
055 3917137 (lun-ven ore 9.30-18.00)
Con la grande mostra dedicata ad Ai Weiwei (23 settembre 2016-22 gennaio 2017) per la prima volta Palazzo Strozzi diventa uno spazio espositivo unitario che comprende facciata, Cortile, Piano Nobile e Strozzina.
L’arte contemporanea esce dalla Strozzina e si espande sia a livello espositivo che di comunicazione, in uno scenario in cui Palazzo Strozzi partecipa attivamente all’avanguardia artistica del nostro tempo.
Per questo motivo le informazioni relative alla mostra Ai Weiwei. Libero e il programma di mostre e attività future dedicato all'arte contemporanea saranno consultabili direttamente al sito www.palazzostrozzi.org e sui canali social di Palazzo Strozzi.
chiudi