Podcast

Il servizio podcast del CCC Strozzina è un utile strumento per essere aggiornati sul mondo dell’arte contemporanea e tutto ciò che è cultura contemporanea. Il nostro canale podcast raccoglie le registrazioni audio delle lecture i approfondimento dedicati al tema di ogni mostra, incontri con curatori, giornalisti, storici dell’arte, esperti e interviste con artisti.

 

Iscriviti ad uno dei nostro canali:

FEED RSS

Podcast ITUNES


Cos’è e come funziona un canale podcast?
Un canale podcast funziona come un abbonamento ad una rivista. La sola differenza è che non ha un supporto fisico da sfogliare: ci si iscrive e si riceve con regolarità sul proprio computer materiale digitale.

Come iscriversi al canale podcast del CCC Strozzina?
E’ possibile iscriversi al nostro canale podcast in due differenti modalità:

  1. Attraverso iTunes facendo un semplice click sull’icona che trovate qua in alto a destraoppure cercando “CCC Strozzina” all’interno di iTunes nella sezione Podcast. Riceverai una notifica ogni volta che nuovo materiale sarà disponibile. Potrai trasferire i file audio direttamente sul tuo lettore mp3 per ascoltare le nostre lecture in qualsiasi momento.
  2. Attraverso qualsiasi lettore di feed-RSS. Facendo un click sull’icona che trovate in questa pagina in alto a sinistra, potrai aggiungere il nostro feed RSS sulla barra del tuo browser o all’interno del lettore che ti è più congeniale, sul tuo PC o sul tuo smartphone. Riceverai il nostro materiale audio esattamente come ricevi le notizie da un blog o da un magazine online.

 

Buon ascolto.

Vedi archivio podcast
CONTATTI
Informazioni: +39 055 26 45 155
Prenotazioni: +39 055 24 69 600
Email: info@palazzostrozzi.org
Cliccando sul bottone go si dichiara di aver letto ed accettatto le politiche sulla privacy

CALENDARIO EVENTI:  dicembre 2016
L M M G V S D
« giu    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

ARCHIVIO ARTISTI  clicca sulla lettera

A B C D E F G
H I J K L M N
O P Q R S T U
V W X Y Z

Con la grande mostra dedicata ad Ai Weiwei (23 settembre 2016-22 gennaio 2017) per la prima volta Palazzo Strozzi diventa uno spazio espositivo unitario che comprende facciata, Cortile, Piano Nobile e Strozzina.

L’arte contemporanea esce dalla Strozzina e si espande sia a livello espositivo che di comunicazione, in uno scenario in cui Palazzo Strozzi partecipa attivamente all’avanguardia artistica del nostro tempo.

Per questo motivo le informazioni relative alla mostra Ai Weiwei. Libero e il programma di mostre e attività future dedicato all'arte contemporanea saranno consultabili direttamente al sito www.palazzostrozzi.org e sui canali social di Palazzo Strozzi.

chiudi